Donato con amore


Lo scorso 21 e 22 giugno il Network B&B Like your Home ha accolto in Campania Luca e Danilo di Viaggio Italia. I ragazzi di questo progetto stanno attraversando l’Italia in carrozzina per raccontare le tante realtà positive esistenti e dimostrare che, per le persone con disabilità, la vita non finisce in sedia a rotelle, ma semplicemente cambia strada!

In maniera collaterale al viaggio, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere il loro amico Danilo Neri, che all’età di diciassette anni ha avuto un gravissimo incidente: un tuffo andato male gli ha causato una paralisi totale.

Ad oggi non dispone di un mezzo attrezzato per poter viaggiare: per il furgone di cui Danilo ha bisogno servono 34.000 euro e con l’aiuto di tutti quest’obiettivo si può raggiungere!

B&B Like your Home, in collaborazione con Palazzo Venezia e diverse realtà campane, vuole contribuire alla causa, organizzando una mostra-mercato di artigianato e di gastronomia, il cui ricavato andrà devoluto interamente alla causa di Danilo.

L’evento si svolgerà nel cuore di Napoli, a Palazzo Venezia, dal 7 luglio a mercoledì 13.

6a04a8cf-8ba9-419c-802e-e6935c4c70be (1)